Voce di Napoli | Navigazione

Lutto nel mondo della scuola di Nola, addio alla preside Maria Teresa Palmieri: “Buon viaggio prof”

Una triste notizia ha sconvolto la comunità scolastica di Nola, la morte di Maria Teresa Palmieri. Dirigente scolastica dell’ISIS Leone-Nobile per 11 anni, si è spenta all’età di 64 anni. lascia il marito e due figli.

Nola piange la preside Maria Teresa Palmieri

La notizia della morte di Maria Teresa Palmieri si è diffusa velocemente nei gruppi social legati al territorio, lasciando attonite le tante persone che conoscevano la dirigente scolastica. Alunni, colleghi e amici l’hanno ricordata con messaggi d’affetto.

“Non ho parole solo tristezza nel cuore…. Maria Teresa Palmieri Grande Donna, Madre, Docente e Preside. Buon viaggio Prof. ti accolga Dio in Paradiso. Condoglianze alla famiglia R.I.P”, “I componenti dell’associazione Amiamola, presidente, consiglio direttivo ed associati, increduli, piangono la dipartita della carissima Preside Professoressa Maria Teresa Palmieri , Dirigente Scolastico dell’I.S.I.S “Leone – Nobile” di Nola. Una Donna splendida nell’aspetto, nelle parole e nei gesti, tenace, determinata, sempre allegra, dinamica, semplice, umile, gentile, disponibile ed estremamente professionale (…)”, queste e tante altre le parole di dolore per la dipartita della preside Palmieri.

morta maria teresa palmieri