E’ da molto tempo che Maria Pia Calzone no fa parlare di sé. Dopo la sua celebre interpretazione di Donna Imma Savastano nella prima stagione della serie Gomorra l’attrice pare sia sparita dalla circolazione. Oggi ritorna con questo scatto molto sensuale su Instagram in cui si vede tutto la sua bellezza di donna mediterranea che ha fatto sognare tutti i fan.

Tutti ricorderanno il personaggio di Donna Imma Savastano, una donna dal cuore duro, moglie del boss Pietro Savastano che, dopo l’arresto del marito, diventa capo di un clan temuto da tutta la periferia Nord di Napoli. Molto legata al territorio, madre e moglie passionale, fa di tutto in nome della sua famiglia.
La vera svolta professionale della Calzone è arrivata a svolta per lei è arrivata proprio nei panni di Donna Imma nella serie tv Gomorra. Ora l’attrice sta interpretando una moglie tradita nel film Dobbiamo parlare. Ha raccontato a Grazia il successo raggiunto dopo i 40 anni. E ammette: “Sono la persona che avrei voluto essere a 20”.
