Ennesimo siparietto di Belen Rodriguez e Santiago sui social. Questa volta la bella argentina ha condiviso le immagini del figlio, considerato l’orario della pubblicazione, poco prima che andasse a dormire. Il bambino era nel letto e stava leggendo un libro.
Con lui c’era la madre che lo riprendeva e ascoltava la storia raccontata dal figlio. Santiago si è divertito a inventare un racconto e mentre lo leggeva, lui e la madre ridevano. Un momento molto tenero tra madre e figlio, che spesso si mostrano assieme sui social della show girl argentina. Un dettaglio però non è passato inosservato.
Cosa fa Santiago prima di andare a dormire
Il bambino nel letto, oltre a leggere, stava mangiando dei pop corn. La madre gli ha domandato: “Chi ha fatto questi pop corn?” e Santiago ha risposto “Una macchina”. La Rodriguez ha ripreso il figlio: “Dovevi dire che te li ha preparati tua madre”. Alcuni utenti hanno avuto da ridire sulla cosa che il bambino, non solo mangiasse a letto, ma che poco prima di andare a dormire stesse consumando dei pop corn, per alcuni una pratica sbagliata. La scena prima di Santiago che legge la storia a Belen prima di addormentarsi è comunque molto piaciuta, la dimostrazione che la show girl trascorre molto tempo con i suoi figli.

