Una triste notizia ha sconvolto la comunità di Casoria. Il decesso di un giovane padre strappato alla vita troppo presto. Salvatore Cadavere è morto all’età di 37 anni. La triste notizia è iniziata a circolare nei gruppi social legati al territorio, lasciando attonite le tante persone che conoscevano l’uomo e la sua famiglia.
Lacrime per Salvatore Cadavere
Sembrerebbe che il 37enne avesse contratto il Coronavirus qualche giorno fa, le sue condizioni purtroppo sono improvvisamente precipitate e per lui non c’è stato nulla da fare. Troppo gravi le complicazioni provocate dal virus. Lascia la moglie e due bambini piccoli, uno di loro sarebbe ancora positivo al Covid-19.
E’ questo l’ennesimo decesso nel Napoletano. Una donna di 37 anni, Giusy Barbato, originaria di Villaricca è deceduta dopo aver contrato il Coronavirus. Tanti i messaggi di cordoglio per il giovane padre scomparso: “È così che ci siamo conosciuti ed è così che voglio ricordarti Sasa’ comm t scord chiu’. Buon viaggio fratello’ ti vorrò sempre bene”, “Ti ricorderò con quel grande sorriso ogni volta che dicevi Pina pettinami tu”, queste e tante altre le parole in memoria del 37enne.
