Voce di Napoli | Navigazione

Malata di cancro accompagna la figlia all’altare, poi il dramma: Maria Grazia muore dopo poche ore

Maria Grazia muore dopo il matrimonio della figlia. La donna è riuscita a partecipare alla cerimonia nuziale prima di perdere la vita

Maria Grazia Spallini aveva 68 anni ed una forza sovraumana. Uno spirito di amore e talmente battagliero da farle fare un ultimo e grande sforzo: un unico e straordinario regalo alla propria figlia. La giovane si è sposata e la madre l’ha accompagnata all’altare, nonostante la malattia.

La 68enne, infatti, era affetta da tumore. Un cancro che non le ha dato scampo ed atteso giusto il tempo che Maria Grazia riuscisse a stare accanto alla propria figlia. La donna ha ricevuto nel giorno del proprio matrimonio l’ultimo e grande gesto di generosità della madre.

Maria Grazia muore dopo il matrimonio della figlia

La tragedia è avvenuta lo scorso sabato 11 dicembreGodega, località in provincia di Treviso. La figlia di Maria Grazia ha detto che la, “mamma con una forza incredibile è riuscita a farmi un ultimo dono“. Come riportato da La Tribuna di TrevisoMaria Grazia ha avuto un malore poco dopo la cerimonia. La 68enne era di origini siciliane.

Maria Grazia muore dopo il matrimonio della figlia