Nella tarda serata di sabato c’è stato un altro agguato a Napoli. Precisamente nella zona di Via Chioccarelli, strada alle spalle del centralissimo Corso Umberto. Sul posto sono intervenuti immediatamente gli agenti di polizia, che hanno fatto tutti i rilievi del caso.

A far pensare che si tratti di un agguato è la dinamica degli spari. Gli agenti, infatti, hanno rinvenuto 4 bossoli per terra, ma nessuno contro i muri o le serrande dei negozi. Non si tratterebbe, dunque, della classica stesa, ma di una sparatoria in piena regola. Sul posto, però, non sono state rinvenute tracce di sangue. La polizia ha interrogato alcuni residenti che dicono di non aver sentito nulla.
L’obiettivo dei killer si pensa che sia riuscito a scappare. La polizia ha contattato tutti gli ospedali cittadini per vedere se ci fosse stato qualche ferito da arma da fuoco, ma non hanno trovato nessuno. L’ipotesi maggiormente seguita dagli inquirenti è che questo agguato sia collegato alla sparatoria, avvenuta alle Case Nuove venerdì sera, in cui è rimasto ferito Giuseppe Vatiero.
La via dove sono stati rinvenuti i bossoli è situata tra Piazza Mercato e Forcella, zona della città che in questo momento è scenario di una lotta tra i clan Sibillo-Giuliano e la famiglia Mazzarella. Continuano le indagini della polizia per comprendere le dinamiche di questa faida di camorra.
