Voce di Napoli | Navigazione

Le lacrime della moglie di Clemente Russo a Verissimo

La moglie di Clemente Russo, Laura Maddaloni, è stata ospite al programma Verissimo sabato pomeriggio. La conduttrice Silvia Toffanin le ha chiesto subito come si sentisse dopo l’espulsione del marito dal Grande Fratello Vip. Ormai tutti conoscono la storia del pugile campano, che ha dovuto lasciare il reality show.

Le lacrime della moglie di Clemente Russo a Verissimo

Laura Maddaloni è apparsa molto emozionata, ha spiegato che non riusciva a riconoscere suo marito all’interno della casa. Ha raccontato che Clemente Russo ha vissuto un periodo brutto, dopo le Olimpiadi di Rio. Poi ha confessato che una delle loro figlie a sei mesi ha passato un lungo periodo in terapia intensiva e Clemente non potette starle molto vicino, pure per questo soffre di enormi sensi di colpa.

Mio marito arrivava da quattro anni tosti per le qualificazioni alle Olimpiadi e poi le stesse Olimpiadi non sono andate come sperava. È tornato piuttosto deluso dall’ingiusta sconfitta. Quando è arrivato in Italia non ha avuto nemmeno il tempo di riprendersi a casa con i suoi affetti. Abbiamo sbagliato, forse il Grande Fratello non era il programma adatto per Clemente“.

Sensi di colpa che si porta dietro da tempo, anche prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip, non era sicuro di voler vivere quest’esperienza, anche perché aveva perso già troppo tempo lontano dalla sua famiglia.

Quando abbiamo deciso che sarebbe entrato nella Casa, si lamentava già di aver perso troppo tempo nei confronti miei e delle nostre bambine. La tv lo ha aiutato ad avere risonanza soprattutto per il pugilato, che è uno sport minore. L’ha fatto per la sua famiglia. Io l’ho sempre supportato. Non giudico Stefano Bettarini per non essere uscito dal reality, farei lo stesso errore che hanno fatto gli altri. Abbiamo sbagliato entrambi. Non doveva entrare nella Casa“.

In merito alla possibilità che Clemente Russo rischi un provvedimento disciplinare da parte del corpo di polizia penitenziaria, ha spiegato che si augura non accada niente del genere.

Non rischia nulla, o almeno me lo auguro. Appena uscito dalla casa Clemente ha pianto tantissimo. Era la prima volta che vedevo mio marito piangere“.

Clemente Russo e il suo vero pensiero sulle donne 

Grande Fratello Vip, Clemente Russo dopo l’eliminazione: “Non ero io…” 

GF Vip: dopo le parole di Clemente Russo, aperto un fascicolo dal Ministero