Dramma a Trieste dove è morto Mattia Montenesi, il giovane ballerino di 15 anni protagonista di Italia’s got Talent. Il ragazzino aveva fatto sognare portando sul piccolo schermo la break dance e altre tipologie di ballo acrobatico. Le sue performance risalgono al 2015.
Sui canali ufficiali del programma, che no ha mai dimenticato il piccolo Mattia, è apparso un messaggio di cordoglio: “Siamo vicini alla famiglia e agli amici del piccolo Mattia Montenesi degli Straduri Killa. Insieme alla sua crew di ballerini era salito sul podio della Finale di #IGT6. Ciao Mattia da tutta la crew di #IGT”. In quell’anno i vincitori furono_ Simone Al Ani, un esperto manipolatore dinamico e il duo rapper Shark & Groove.
Mattia Montenesi morto: la causa
A condurre quelll’edizione di Italia’s Got Talent c’era Vanessa Incontrada, mentre i giudici erano Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli. Mattia è deceduto dopo aver lottato a lungo con una malattia incurabile. Tantissimi gli utenti che in queste ore stanno scrivendo un messaggio per il giovane scomparso così presto. Moltissimi anche i messaggi di vicinanza e sostegno indirizzati alla famiglia della vittima.

