Lutto al Teatro San Carlo, è venuto prematuramente a mancare il direttore di palcoscenico Salvatore Giannini: aveva solo 56 anni
Il Teatro San Carlo in lutto per la scomparsa prematura del direttore di palcoscenico Salvatore Giannini, morto oggi a Napoli, all’età di 56 anni.
Lutto al teatro San Carlo: addio al direttore di palcoscenico
“Oggi è una giornata davvero triste per tutti noi del Teatro San Carlo. L’improvvisa scomparsa del nostro Direttore di Palcoscenico Salvatore Giannini ha lasciato tutti noi senza parole. Andare in scena questa sera, al Duomo di Napoli, non sarà facile… È con tutto il cuore che dedicheremo la Cantata per San Gennaro al nostro caro Salvatore”. Lo si apprende dalla pagina Facebook del teatro. Davvero innumerevoli i commenti al post: “Non ti dimenticheremo”. Poi c’è un bel commento scritto da una giovane donna che presumibilmente è un’artista o un assistente di scena: “Davvero non riesco a crederci. Se n’è andata una delle persone più discrete, simpatiche, gentili e professionali che abbia mai conosciuto sul lavoro”. E dunque non possiamo che stringerci al dolore della famiglia e di tutti gli appassionati. Se ne va un monumento della cultura napoletana.
