Voce di Napoli | Navigazione

Madre prova a salvare figlie da grosso cane, muore sbranata dall’animale

Voleva salvare le sue bambine dal cane di grossa taglia di un amico ma purtroppo è stata sbranata e uccisa. Il dramma è avvenuto in America, a Myrtle Point, la vittima aveva 42 anni e si chiamava Amber LaBelle.

Madre sbranata e uccisa da un cane

Un amico aveva lasciato il cane, un incrocio tra bulldog e pit bull americano di 54 chili, aveva lasciato il cane a casa della donna. L’animale era stato chiuso in una stanza, ma le bambine in qualche modo erano riuscite a liberarlo. Quando la madre ha visto l’animale vicino alle figlie, si è subito avvicinata per allontanarlo. Il quadrupede, però, si è scagliato contro la quarantaduenne, sbranandola.

I vicini sono stati attirati dalle urla strazianti della donna, intanto una delle bambine era corsa a chiedere aiuto. La donna è stata trasportata d’urgenza in ospedale ma purtroppo i traumi riportati erano troppo gravi e i medici non sono riusciti a salvarle la vita. “C’era un altro vicino che tratteneva un cane, un cane piuttosto grande, e io sono passata davanti al cane e sono corsa subito da Amber. In quel momento non era cosciente”, questo il racconto della vicina ai giornali locali.

Madre prova a salvare figlie da grosso cane, muore sbranata dall'animale