Si chiama Piero Neri il nuovo fidanzato di Raffaella Fico, ora nella casa del Grande Fratello Vip 6. L’imprenditore, come rivela il settimanale Chi, è l’erede di un’impresa mercantile di Livorno ed è legato alla showgirl dallo scorso luglio.
A quanto pare, i due si sarebbero scambiati la promessa di convolare a nozze dopo la partecipazione al reality. Ma la showgirl si era dichiarata single prima dell’ingresso in casa.
Chi è Piero Neri, imprenditore e nuovo amore di Raffaella Fico
Le prime informazioni sull’identità del nuovo fidanzato di Raffaella Fico sono state rivelate da Alfonso Signorini durante una puntata di CasaChi: “È fidanzata con Piero Neri, un uomo molto abbiente di Forte dei Marmi, è una storia che va avanti da più di un mese”. Poi il settimanale Chi: Piero ha 45 anni (Raffaella Fico ne ha 33) ed è il ricco erede di casa Neri, famiglia di noti imprenditori di Livorno che lavora nel campo mercantile. Per uno di quegli strani incroci della vita, sarebbe anche molto amico di un altro concorrente del GF Vip, Gianmaria Antinolfi.
Una volta iniziata la sua esperienza nel reality, ha confermato la relazione in corso. Ha ammesso di sentire la mancanza di Piero Neri e ha aggiunto: “Io per lui provo un sentimento, sono innamorata. Tra noi c’è amore”. Secondo quanto riporta il settimanale Chi, i due avrebbero iniziato a frequentarsi a luglio, senza lasciare traccia sui social di questo rapporto. La Fico avrebbe poi svelato il mistero soloper la presenza del caro amico di Piero, Gianmaria.
Come dimostrano gli scatti pubblicati dalla rivista, Raffaella ha già presentato la figlia Pia a Neri


