Voce di Napoli | Navigazione

Partita di calcetto fatale a Ischia, uomo di 40 anni colpito da un infarto: muore in campo

Partita di calcetto tra amici finisce in tragedia. E’ accaduto nella serata di mercoledì a Ischia, nel comune di Barano, dove un uomo di 40 anni è deceduto in seguito a un malore accusato mentre giocava a calcio nel campo sportivo Don Luigi Di Iorio.

Muore mentre gioca a calcetto a Ischia

Il quarantenne improvvisamente si è accasciato a terra davanti agli occhi dei compagni che hanno immediatamente allertato i soccorsi. Quando gli operatori del 118 sono giunti sul posto, nonostante i tentativi di rianimare l’uomo, non hanno potuto far altro che constatare l’avvenuto decesso. La notizia è stata riportata dai media locali.

Sconvolta l’intera comunità per quest’improvvisa tragedia. L’uomo era molto conosciuto a Ischia, lascia una moglie e tre bambini. Numerosi i messaggi di cordoglio sui social in ricordo del quarantenne.

L’uomo all’improvviso è crollato al suolo colpito da un infarto. Inutili i soccorsi prestati prima da un medico presente sul posto e poi dai sanitari del 118, che non hanno potuto fare altro che constatare l’avvenuto decesso. L’uomo molto conosciuto sull’isola, lascia moglie e tre figli piccoli.