Si torna a parlare della conversazione avvenuta diciassette anni fa tra le figlie di Anna Corona Jessica e Alice. Una conversazione che avrebbe preceduto l’interrogatorio di Alice, in cui le due ragazze si sarebbero messe d’accordo su cosa dovesse dire. Non sapendo di essere ascoltate le due sorelle avrebbero detto cose che appaiono gravi.
Audio tra Jessica e Alice Pulizzi
A parlarne è stato l’ex maresciallo Francesco Lombardo durante la puntata di questo venerdì di Mattino Cinque. Nell’audio si sente Jessica che dice: “L’ha uccisa la mamma. Tu non devi parlare”. Poi la risposta di Alice: “questo è logico” .
E proprio su questo stralcio di conversazione che Lombardo ha spiegato: “Questo è l’audio prima che Alice venisse convocata per rendere a verbale le sommarie informazioni. C’è questa intercettazione che è come se si mettessero d’accordo su quello che deve dichiarare l’Alice. Questo passaggio è stato sentito da noi ma è stato molto difficile comprendere cosa si stessero dicendo le due. “Poi il tecnico è riuscito attraverso vari filtraggi a captare questa frase ma è estremamente difficile essere sicuri di questa informazione”.

