Voce di Napoli | Navigazione

Caso Denise Pipitone, Piera Maggio torna a parlare: “Distorcere la realtà non aiuta la verità”

Piera Maggio ha deciso di lanciare un altro appello. Dopo gli ultimi aggiornamenti, che hanno riguardato prettamente una lettera anonima arrivata all’avvocato Giacomo Frazzitta, si è tornati a parlare del caso della sparizione di Denise Pipitone.

Le parole di Piera Maggio

Molti degli inquirenti che all’epoca della sparizione della bambina seguivano le indagini hanno parlato nuovamente del caso nel corso di varie interviste. Durante la puntata di Chi l’ha Visto, in onda questa sera, si parlerà della missiva anonima e sarà riportato quanto detto da un testimone che dice di aver visto la bambina. Intanto Piera Maggio, probabilmente esausta dalle continue dichiarazioni mediatiche, ha deciso di parlare un’altra volta attraverso la sua pagina Facebook.

“Distorcere la realtà non aiuta la verità. In un lontano giorno… le scuse saranno tardive“. Poi un pensiero rivolto alle tante persone che dopo 17 anni continuano a sostenerla nella sua ricerca della verità: “Un caro saluto a Voi, che ci siete solidali e ci volete bene. Grazie”.

Il post di Piera Maggio