Tra le scuse per mandare all’aria un matrimonio forse questa è tra le più originali. Una sposa ha deciso di lasciare il futuro marito all’altare perché ha scoperto che non conosceva la tabellina del 2. La vicenda che appare quanto mai surrealista è avvenuta nello Stato dell’Uttar Pradesh.
Futuro marito non conosce la tabellina del 2, sposa lo lascia sull’altare
Era tutto pronto per la pronuncia del “sì” di un matrimonio che era combinato, ad attendere i futuri sposi c’era anche una sala organizzata per una festa, ma la sposa improvvisamente ha lasciato il Mandap, il baldacchino su cui le coppie indiane vengono unite in matrimonio. La donna ha chiesto al futuro marito di recitare la tabellina del 2 e il compagno non la conosceva.
Così la donna è andata su tutte le furie e ha lasciato il matrimonio. Secondo quanto riferito dalla stampa indiana, la donna pare che avesse dei dubbi sull’istruzione di quello che sarebbe diventato il marito. A parlare è stato il cugino della donna, che ha raccontato: “La famiglia dello sposo ci ha tenuti all’oscuro e ci ha mentito sui suoi titoli di studio. Per quel che ne sappiamo, potrebbe non essere nemmeno andato a scuola. Siamo stati imbrogliati, ma la mia coraggiosa cugina se n’è andata, senza temere ripercussioni o tabù sociali”.
Nonostante l’epilogo negativo, le due famiglie hanno raggiunto un accordo pacifico per la divisione dei regali e dei gioielli che la coppia si era scambiata per celebrare il fidanzamento.

