Chi è il presunto ladro inseguito e massacrato di botte a Napoli. Ieri il video dell'aggressione è diventato virale sui social
È un clochard molto giovane, nato nel 1999 e di origini afgane, la persona ritenuta il presunto ladro protagonista delle segnalazioni diventate virali ieri sera sui social. Il 22enne è stato vittima di una violenta aggressione avvenuta in strada.
Siamo a Napoli, nel cuore del centro storico. In via dei Tribunali il giovane clochard è stato accerchiato e aggredito da un gruppo di persone. Calci e pugni, mazze e caschi come armi. Il 22enne, conosciuto nel quartiere, è stato picchiato con violenza.
Chi è il presunto ladro inseguito e massacrato di botte a Napoli
In seguito è riuscito a trovare una via di fuga rifugiandosi presso una nota pizzeria della zona. Li è scattato l’allarme e la chiamata ai Carabinieri. Sul posto sono intervenuti i militari della Compagnia Centro che hanno avviato i normali accertamenti del caso.
Le cure e gli accertamenti
Non è chiaro se la vittima del pestaggio sia oppure no il ladro che le persone coinvolte nell’aggressione hanno voluto punire. Le uniche certezze sono che il giovane clochard è stato medicato presso l’ospedale dei Pellegrini (gli sono stati diagnosticate diverse contusioni e sei giorni di prognosi) e che i Carabinieri stanno cercando di identificare i suoi aggressori.
Il video

