Sesso e amore in carcere tra un agente e un detenuto. La vicenda è avvenuta in un penitenziario vicino York. Lui è un rapinatore, lei un poliziotto
Un tatuaggio. È tutta colpa di un tatuaggio se la coppia è stata scoperta. Un disegno tatuato sul corpo di lei che l’ha resa riconoscibile. Così quando i colleghi hanno visto la stessa immagine in una fotografia appesa nella cella del detenuto ‘Jones‘ hanno fatto 2+2.
Da tempo c’erano dei sospetti. Comportamenti troppo ambigui, un certo feeling. Ma quella foto è stata la prova del nove. Così Scarlett Aldrich, agente penitenziario di 22 anni, ha perso il suo posto di lavoro.
Sesso e amore in carcere tra un agente e un detenuto
Il motivo? Aver allacciato una relazione intima, fisica e amorosa con un detenuto. Quest’ultimo era in cella per una condanna per rapina a mano armata. La Aldrich avrebbe persino fornito un cellulare al Jones.
La notizia è stata riportata da Metro.co.uk. “Con il suo comportamento l’imputata ha messo in pericolo la sicurezza del carcere, ignorando deliberatamente gli ovvi rischi che comportava una relazione con un detenuto“, ha dichiarato il giudice durante il pronunciamento della sentenza.

