Voce di Napoli | Navigazione

Il dolore di Giusy Attanasio per la scomparsa di ‘Lello’, le parole della cantante: “Ti porterò sempre nel mio cuore”

Lutto per Giusy Attanasio. La cantante neomelodica napoletana ha scritto e pubblicato un post molto commovente per un cameraman recentemente scomparso

Una brutta notizia ha sconvolto tanti colleghi e anche il mondo della musica neomelodica. A comunicarla, attraverso la propria pagina Facebook, la cantante napoletana Giusy Attanasio. Quest’ultima ha dato l’addio ad un cameraman di Tv Partenope.

Le parole di Giusy Attanasio sono state molto affettuose e commoventi. La cantante ha descritto il rapporto che c’era tra lei e ‘Lello‘ (così chiamato dalla Attanasio nel proprio post, ndr), dando le condoglianze da parte della sua famiglia a tutti coloro che conoscevano e amavano il cameraman.

Lutto per Giusy Attanasio

Ciao Lello sono veramente addolorata. Non meritavi tutto ciò!!! Avevi tanta stima per me, mi dicevi sempre:’Tu sei un artista speciale, tu mi trasmetti tante emozioni quando canti ed io ti riprendo e un giorno o arriverai oltre le tue aspettative’. Sappi che ti volevo e ti voglio bene ti porterò sempre nel mio cuore. E adesso la mia diretta su Tv Partenope non sarà più bella senza di te!!! Maledetto Covid. Condoglianze a tutta la famiglia da parte nostra!!!“.

Il post di Giusy Attanasio

Ciao lello sono veramente addolorata
Non meritavi tutto ciò !!
Avevi tanta stima per me , mi dicevi sempre :” tu…

Pubblicato da Giusy Attanasio Pagina Ufficiale su Martedì 6 aprile 2021