Pasquale Lauro è morto a 33 anni in seguito a un malore avvenuto dopo aver avuto una lite in strada. La tragedia si è consumata a Cicciano nel tardo pomeriggio della domenica di Pasqua, intorno alle 19.30 nei pressi della sua abitazione nel rione Iacp.
Pasquale Lauro muore a 33 anni in seguito a una lite
Il trentatreenne pare abbia avuto una brutta lite con un altro uomo per la sua ex moglie, una donna da cui si era separato da poco e dalla quale aveva avuto una figlia, che oggi ha 10 anni. Dopo la discussione, Lauro si è accasciato a terra ed è deceduto. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Cicciano che hanno raccolto le testimonianze per raccontare l’accaduto. Probabilmente sulla salma della vittima sarà disposto l’esame autoptico per accertare le cause del decesso. A ucciderlo potrebbe essere stato un infarto.
La notizia della morte di Pasquale Lauro si è diffusa velocemente nel comune di Cicciano lasciando attonite le tante persone che conoscevano il giovane padre. Tanti i messaggi di cordoglio in ricordo del 33enne. “Ancora non ci posso credere, RIP amico mio”, queste e molte altre parole per Pasquale.

