Voce di Napoli | Navigazione

Chiude la storica pizzeria Brandi, l’annuncio del ristorante dov’è nata la Margherita

Anche la pizzeria Brandi chiude i battenti. Il noto ristorante nel cuore di Napoli, dove nacque la pizza Margherita, ha annunciato che abbasserà le saracinesche fino a data da destinarsi.

Perché la pizzeria Brandi chiude

Le ultime restrizioni in Campania hanno reso impossibile per Brandi lavorare. Così i titolari hanno preferito chiudere ed evitare di proseguire con il servizio delivery o di asporto. La nota pizzeria ha comunicato la decisione con un post sui social: “Gentili Clienti, Cari Amici. Contrariamente a quanto comunicato nel precedente post dobbiamo annunciare la chiusura temporanea della Pizzeria Brandi. l’ulteriore stretta sulle attività commerciali del nostro settore, non ci permette di sostenere i costi della Antica Pizzeria Brandi così come vorremmo”.

Dunque, anche Brandi sospende l’attività fino a data da destinarsi, ha salutato i suoi clienti: “Pertanto, anche se a malincuore, la pizzeria più antica di Napoli chiude i suoi battenti fino a quando la situazione epidemica non migliorerà, permettendo un graduale ritorno alla vita normale. Arrivederci a presto e grazie a tutti voi. Lo staff della Pizzeria Brandi“. Tanti i commenti sotto al post da parte dei clienti che hanno voluto augurare al noto ristorante buona fortuna.

Il post della pizzeria Brandi

Gentili Clienti, Cari Amici.
Contrariamente a quanto comunicato nel precedente post dobbiamo annunciare la chiusura…

Publicada por Pizzeria Brandi en Martes, 9 de marzo de 2021

Chiude la storica pizzeria Brandi, l'annuncio del ristorante dov'è nata la Margherita