Voce di Napoli | Navigazione

Chi è Andrea Baldi, l’imprenditore che tutta la comunità sta piangendo

Chi è Andrea Baldi. Sono stati tantissimi i messaggi d'affetto per lui. Il commerciante è stato trovato carbonizzato e senza vita nella sua auto

Imprenditore e commerciante. Titolare di un negozio di ottica molto frequentato. Dirigente di un club di calcio locale e opinionista sportivo in televisione. Era difficile non conoscere Andrea Baldi. Quest’ultimo era voluto bene da tutti.

Lo si è potuto capire dai tantissimi messaggi a lui dedicati e che sono stati pubblicati sui social. Le sue foto, corredati da cuori e frasi affettuose, sono diventate virali sul web. Baldi è al centro di una tragedia che spetterà agli investigatori chiarire.

Chi è Andrea Baldi

Oggi ad Afragola (località in provincia di Napoli), nel parcheggio di un centro commerciale, è stato ritrovato il corpo senza vita di un uomo. A chiamare la polizia che è giunta sul posto è stata una guardia giurata in servizio, la quale ha segnalato la presenza di una persona all’interno di una macchina parcheggiata. Il medico legale è atteso sul posto per stabilire le cause della morte.

Trovato carbonizzato e senza vita in auto, identificata la vittima: è il commerciante Andrea Baldi

La vittima, come riportato da Teleclub, è stata identificata. Si tratterebbe del commerciante Andrea Baldi. Quest’ultimo era titolare di un’ottica e anche direttore generale della Frattese Calcio, nonché opinionista di trasmissioni sportive.

Secondo quanto pubblicato da Nano Tv, Baldi si sarebbe allontanato da casa con la sua auto senza dare alcuna notizia. Inutili le chiamate della moglie. Ancora incerta la dinamica della vicenda: gli investigatori stanno accertando se si sia trattato di omicidio o suicidio. In ogni caso il movente è al momento sconosciuto.

Come è morto Andrea Baldi

Sarebbe stato torturato e il suo corpo martoriato prima di essere dato alle fiamme. Secondo quanto riportato da Il Meridiano News sarebbe stata orribile la morte di Andrea Baldi, il commerciante trovato senza vita ad Afragola nella sua auto.

Il cadavere della vittima era carbonizzato. La prima ipotesi seguita dagli investigatori sarebbe quella dell’omicidio. Ma gli inquirenti non hanno tralasciato alcuna ipotesi e stanno battendo anche la pista del possibile suicidio.

Chi è Andrea Baldi