Voce di Napoli | Navigazione

Lutto a Positano, morto Michele Rubino l’ingegnere del caffè

Lutto a Positano per la morte l’ingegnere Michele Rubino, protagonista dell’industri del caffè. L’uomo era ex amministratore Kimbo e proprietario, insieme alla sorella Marizia, del Palazzo Margherita a Positano, una perla della Costiera Amalfitana.

Lutto a Positano, morto Michele Rubino l’ingegnere del caffè

Rubino è nel mondo del caffè da oltre 40 anni. Per molti anni è stato Amministratore unico di una nota azienda di caffè fondata da suo padre Francesco Rubino e fino  agli ultimi istanti della sua vita è stato titolare, sempre con la sorella, di Projeko srl, produttrice di Caffè Kamo. Noi del team Kamo lo ricorderemo costantemente come esempio di intelligenza, umanità, ironia e dedizione al proprio lavoro”, si legge sulla pagina Facebook dell’azienda.
L’ingegnere, conosciuto da tutti, lascia la moglie Amelia e la dolce figlia Flavia. Grande commozione ai funerali che si sono tenuti il 22 febbraio, alle ore 14,00, nella Chiesa di Santa Caterina a Chiaia,  a Napoli.

IL POST SU FACEBOOK

Sabato 20 febbraio è scomparso il Cav. Ing. Michele Rubino, protagonista dell’industria del caffè da oltre quarant’anni…

Pubblicato da Caffè Kamo su Martedì 23 febbraio 2021