Voce di Napoli | Navigazione

Gianinna Maradona furiosa: “Se mi uccidono cercando un anello, tutti siete complici”

Gianinna Maradona ha risposto al giornalista argentino, Luis Ventura, che l’aveva accusata di avere lei il famoso anello del padre dal valore di 300mila dollari: “Se mi uccidono cercando un anello, siete tutti complici”. Una diceria che ha adirato non poco la figlia del Diez.

A chi va il famoso anello di Maradona

Se mi uccidono cercando un anello che non ho, siete tutti complici”, questa la frase choc di Gianinna su Twitter. Tutto ciò accade nel corso della diatriba sull’eredità di Maradona. Si è iniziato così a discutere dell’anello che Maradona ha ricevuto in regalo nel 2018 in Bielorussia.

A parlare del famoso anello era stato Mario Baudry, attuale compagno di Veronica Ojeda e rappresentante legale di Dieguito Fernando che aveva detto: “Ho la chat di Monono (cuoca fedele di Maradona) che mi ha detto di averglielo dato in mano e ho il video di Maxi Camarco (un assistente) che lo mette nell’auto di una delle figlie. Glielo diede a Gianinna”. Quest’ultima però ha comunicato di non averlo, dunque per ora, è un mistero dove si trovi il prezioso gioiello.

Gianinna Maradona furiosa: "Se mi uccidono cercando un anello, siete tutti complici"