Una normale lite tra vicine finita nel dramma. Un litigio condito di tragedia e violenza. Siamo a Boscotrecase, località in provincia di Napoli, Antonella Rabesco e Rita Benigno si sono affrontate per futili motivi. Minacce, spinte e poi le botte.,
Mai nessuno avrebbe potuto immaginare il triste epilogo con la Rabesco che a causa di uno ‘strascino’ ha ucciso la Benigno. Fatale per quest’ultima una grave emorragia interna. Secondo quanto riportato da Il Mattino a scatenare il litigio sono stati i cani di grossa taglia della vittima.
Era il 2008 e dopo 12 anni c’è stata la sentenza definitiva sul caso. La Rabesco è stata condannata dai giudici a 2 anni e 11 mesi di reclusione per l’omicidio della Benigno.

