Della generosità di Diego Armando Maradona se n’è parlato tanto. Amici, conoscenti, parenti, ma anche il mondo dei tifosi, lo ricordano come un uomo buono, sempre pronto ad aiutare gli altri, anche economicamente.
Maradona voleva comprare l’università dove studiava la figlia
Maradona, a detta della sua cerchia ristretta, era un vero spendaccione, a raccontare un aneddoto sul Diez e Mauricio D’Alessandro, legale di Matìas Morla, ex avvocato del campione argentino.
LEGGI ANCHE: SVALIGIATA LA CASSAFORTE DELLA SUA CASA
D’Alessandro ha detto che un giorno Maradona avrebbe offerto alla figlia Dalma di acquistare l’università dove studiava, così che non potesse rispondergli che non si vedevano perché doveva seguire i corsi. A confermare l’aneddoto è stato anche il conduttore del programma televisivo, che ha detto: “Dalma Maradona raccontò una nota che poco tempo fa, quando Diego compì 60 anni, le offrì di acquistare l’università dove studiava perché la figlia doveva studiare e non poteva vederlo”.
“Non era uno che comprava auto, comprava cose molto costose”, ha concluso il conduttore.

