Voce di Napoli | Navigazione

Magalì Gil, presunta figlia di Maradona, spiega perché vuole il riconoscimento di paternità

Magalì Gil, la presunta figlia di Diego Maradona, ha spiegato in un programma televisivo argentino ha risposto alle critiche che le sono state fatte dopo aver pubblicato un video su Instagram. Nel filmato affermava di essere la figlia del campione argentino e che l’identità è un diritto.

Magalì Gil, parla la presunta figlia di Maradona

“Il video l’ho fatto per chiarire un paio di cose che si stanno dicendo che non sono vere e soprattutto per rimarcare il mio obiettivo che è stato e sarà, conoscerà la mia identità. Esercitare il mio diritto all’identità, che teniamo tutti nel mondo, è un diritto universale”. La giovane, madre di due figli, ha spiegato che sono ormai due anni che sta cercando di accertare il suo legame con Maradona.

“La mia ricerca inizia all’incirca due anni fa, ho iniziato con i miei avvocati e avviato le azioni legali. Abbiamo sempre provato ad avvicinarci a Diego Maradona attraverso il suo avvocato Matìas Morla“.

La Gil ha poi spiegato qual è la sua relazione con l’avvocato di Maradona: “Abbiamo sempre avuto un buon rapporto, finché non si è interrotto. Non so per quale motivo, forse per la pandemia. Ma sicuramente non si sono interrotte le discussioni per il mio viaggio in Italia, come qualcuno ha voluto far credere”. La ragazza ha poi risposto alle accuse ricevute di aver partecipato a un programma in televisione in Italia per sei mila euro: “Matìas l’ha sempre saputo, infatti quando sono tornata a dicembre, sono stata a una riunione nel suo ufficio con i miei avvocati, ed è stato un incontro molto fruttifero”.

Magalì Gil, presunta figlia di Maradona, spiega perché vuole il riconoscimento di paternità