Voce di Napoli | Navigazione

Dramma in Campania, Chiara è morta a soli 17 anni: era positiva al Covid

Dramma ad Avella, in provincia di Avellino. Chiara, 17enne positiva al Covid, non ce l’ha fatta e si è spenta oggi all’ospedale Moscati di Avellino.

Dramma in Campania, Chiara è morta a soli 17 anni: era positiva al Covid

Un grave lutto per la comunità, che in queste settimane si era unita in preghiera per Chiara, dimostrando vicinanza e affetto alla famiglia della ragazza.

Il parroco di Avella, Don Giuseppe Parisi, aveva invitato tutti a pregare per la ragazza. Queste le sue parole di qualche giorno fa: “La piccola e cara Chiara purtroppo ha una salute cagionevole. Ha già gravi patologie. Adesso, ahimè, è stata colpita dal Covid che la mette in pericolo. La situazione è molto seria. Dobbiamo affidare al Signore un angioletto di Avella. Dobbiamo implorare il buon Gesù affinché le conceda il dono della guarigione. Preghiamo per lei e per tutti gli ammalati”.

Chiara purtroppo era affetta da gravi patologie congenite, e non è riuscita a sconfiggere anche il virus che l’aveva infettata da qualche settimana. La ragazza era ricoveratA dal 23 novembre scorso al Covid Hospital dell’Azienda ospedaliera San Giuseppe Moscati.

Dramma in Campania, non ce l'ha fatta Chiara ed è morta a soli 17 anni: era positiva al Covid