Voce di Napoli | Navigazione

Dalma Maradona parla dopo le lacrime allo stadio: “Non sapevo se potevo sopportarlo”

Le immagini di Dalma Maradona in lacrime allo stadio durante la prima partita del Boca vista senza il padre hanno fatto il giro del mondo. La figlia del campione argentino, molto tifosa come il padre, nonostante il dolore che sta vivendo aveva deciso di assistere al match e a tutti gli omaggi che erano stati organizzati in memoria dell’ex calciatore.

Le lacrime di Dalma Maradona e il ringraziamento

Dinanzi allo spettacolo e al gol del Boca è stato impossibile per Dalma trattenere le lacrime e così si è lasciata andare alla commozione. Le foto sono diventate in poco tempo virali, simbolo della sofferenza di una figlia che ha appena perso il padre. Così dopo qualche giorno la figlia di Maradona ha trovato la forza di scrivere un ringraziamento per gli omaggi avuti nei confronti del Diez.

“Grazie per l’invito a questo bellissimo omaggio che avete fatto a mio papà. Grazie dal presidente del Boca, alla sua commissione direttiva, fino a tutte le persone che si sono occupate della logistica, tutti quelli che mi hanno incrociato e dimostrato il loro affetto, chi ha mostrato le bandiere, I GIOCATORI DEL BOCA, quelli del Newell’s Old Boys e specialmente a Cristian Riquelme”.

La figlia maggiore di Maradona ha poi spiegato come si sentiva: “Non sapevo se avrei potuto sopportare di stare lì senza di lui, però non volevo nemmeno lasciare il palco vuoto. Ho fatto il meglio che ho potuto e si questa tristezza non va via con nulla, vi ringrazio che lo avete ricordato con tanto affetto e amore genuino. Grazie anche a nome di tutti i suoi figli, i suoi fratelli Lalo, Hugo, Mary, Lili e tutti i suoi nipoti”.

Il post di Dalma Maradona

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dalma Maradona (@dalmaradona)