Rosa Perrotta è apparsa eccessivamente dimagrita e per un periodo assente dai social. I fan non hanno potuto non notare il cambiamento dell’influenzar che, in una serie di stories su Instagram, ha voluto raccontare tutto. Soprattutto i follower hanno notato il distacco da Pietro Tartaglione e dal piccolo Dodo, figlio dei due ragazzi, e hanno chiesto spiegazioni.
L’ex tronista campana ha così ha spiegato:
“Vengo dal periodo più brutto della mia vita. Una delle persone più care della mia vita è stata molto male. Affrontare questa cosa è stato uno dei periodi più bui e più difficili. Fortunatamente oggi le cose si sono stabilizzate”.
Rosa ha precisato di aver dovuto trovare la forza per aiutare una persona cara gravemente ammalata e di aver deciso di parlarne solo oggi perché quest’ultima si sarebbe stabilizzata. Ha dovuto trascorrere dei giorni lontana dal figlio e da Pietro, subire un forte stress che ha coinvolto anche la coppia e ha comportato il dimagrimento eccessivo. Nonostante le critiche però la Perrotta ha voluto utilizzare questa situazione per lanciare un messaggio a chi si sofferma a guardare solo l’aspetto esteriore senza chiedersi altro:
“Leggere sotto il mio ultimo post ‘sei magra’, ‘sei anoressica’… Solo per farvi riflettere: noi non sappiamo niente della vita degli altri. ci vuole delicatezza quando ci rivolgiamo agli altri, non sappiamo da cosa vengono. Non sappiamo cosa stanno affrontando”.

