Sono state ben 14mila le presenze registrate quest’ultimo fine settimana a Ccapodimonte. Secondo quanto riportato da La Repubblica in migliaia si sono riversati verso il bosco per godersi il sole e la bella giornata.
Una situazione non facile da gestire in tempi di emergenza sanitaria. Anche perché da qualche tempo si è generato un clima di tensione nei confronti di chi, nel rispetto delle regole, esce per una passeggiata o per pranzare fuori.
Ma dal Museo di Capodimonte hanno comunicato che nonostante le difficoltà non ci sono stati particolari problemi. I visitatori hanno tutti e sempre indossato la mascherina. Il personale del Museo ha vigilato affinché non si creassero assembramenti pericolosi. Insomma tutti hanno fatto il proprio dovere.
Il post su Facebook –
“In tanti durante il weekend nel Real Bosco di Capodimonte: vi ringraziamo tutti per il grande senso civico dimostrato e il rispetto delle regole“.
In tanti durante il weekend nel Real Bosco di Capodimonte: vi ringraziamo tutti per il grande senso civico dimostrato e…
Pubblicato da Museo e Real Bosco di Capodimonte su Lunedì 9 novembre 2020
