Voce di Napoli | Navigazione

Dramma nel Casertano, non ce l’ha fatta Nicola D’Angelo: morto a 45 anni dopo un incidente

Ha combattuto per un mese ma purtroppo non ce l’ha fatta. E’ morto Nicola D’Angelo, il motociclista di 45 anni rimasto coinvolto in un incidente a bordo del suo veicolo lo scorso 13 settembre.

San Marcellino piange Nicola D’Angelo

Ricoverato presso il reparto di Terapia Intensiva dell’ospedale Loreto Mare, è deceduto dopo un mese. Dopo il terribile incidente non ha mai più ripreso conoscenza, era stato sottoposto anche a un delicato intervento chirurgico che però non ha potuto nulla contro le gravi lesioni che aveva riportato.

LEGGI ANCHE: PROF SCOMPARSO DA 24 ORE NEL NAPOLETANO

Dolore nel rione Campo Mauro, quartiere di San Marcellino dove Nicola viveva con la sua famiglia. Il quarantacinquenne lascia una moglie e tre figlie piccole. Non appena la notizia della sua scomparsa si è diffusa nel Casertano, in tanti si sono stretti al dolore della famiglia. Molte le parole di cordoglio per la morte del quarantacinquenne.

Si chiamava Nicola D’Angelo, il 45enne di San Marcellino deceduto un mese dopo l’incidente che lo aveva coinvolto (LEGGI QUI IL NOSTRO ARTICOLO). Il decesso è avvenuto nell’ospedale Loreto Mare. Dal momento dell’incidente non aveva più ripreso conoscenza. Era stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico. Nicola era molto conosciuto nel rione Campo Mauro dove viveva in una casa di via Donizetti. Era titolare di una impresa di impiantistica. Lascia la moglie e tre figlie piccole.