Voce di Napoli | Navigazione

Emma e Stefano de Martino: la cantante torna a parlare del suo ex

È da un po’ di tempo che si vocifera su un possibile ritorno di fiamma tra il ballerino e la cantante: adesso, dopo un sospettoso incrocio di foto delle loro vacanze, si torna a parlare di Emma e Stefano de Martino, ma stavolta con una voce decisamente autorevole…

È la stessa Emma, infatti, ad aver “vuotato il sacco” nella sua personale autobiografia “Dentro tutto è acceso”. Il libro sarà disponibile nelle librerie a breve, ma nel frattempo, grazie al settimanale Chi, sono già disponibili alcune anticipazioni:

emma-e-stefano-de-martino

Emma e Stefano de Martino: le dichiarazioni della cantante

“Io e Stefano siamo stati insieme tre anni e mezzo e non abbiamo mai pubblicato nostre foto sui social – scrive la cantante, soffermandosi su quel periodo di inizio carriera in cui i due cominciavano ad essere avvistati insieme – Abbiamo mantenuto il pezzettino magico del nostro privato: eravamo felici tra di noi e quello che avevamo ci bastava. Poi uno tsunami ha travolto tutto e tutti. E allora io ho temuto che i sacrifici che avevo fatto per la mia musica fossero cancellati in nome del maledetto circo mediatico. C’è voluto tempo per capire, elaborare, superare e soprattutto accettare. Ho sviluppato la teoria dell’accettazione.”

stefano-de-martino-emma

Molti hanno interpretato quello “tsunami” come Belen Rodriguez, che incontrò Stefano nel 2012 e fece sì che il ballerino lasciasse la sua fidanzata di allora. Il resto della storia la conosciamo tutti: matrimonio, Santiago, separazione. Ed ora? Che ci sia davvero un nuovo capitolo da scrivere per Emma e Stefano de Martino?