Voce di Napoli | Navigazione

Stefano De Martino pizzicato in barca con Mariana Rodriguez

Mentre Belen Rodriguez si dava da fare con la sua nuova fiamma tra Capri e Napoli, anche Stefano De Martino è stato paparazzato in compagnia di un’altra donna. Si tratta di Mariana Rodriguez, ironia della sorte ha lo stesso cognome dell’ex compagna.

Stefano De Martino fotografato con un’altra donna

E’ stato sempre il settimanale Chi ha immortalare il bel ballerino napoletano in barca con Mariana, il tabloid ha spiegato che l’imbarcazione su cui sono stati pizzicati si trovava non lontano da quella su cui Belen ha trascorso le sue giornate con Gianmaria Antinolfi.

LEGGI ANCHE: CHI E’ GIANMARIA ANTINOLFI 

Sembrerebbe che Stefano e Mariana si conoscano da molto tempo e secondo quanto riportato da Chi, il bel ballerino avrebbe fatto “i primi passi sui social”. Che De Martino abbia voltato pagina come ha fatto la show girl argentina? Tutto potrebbe essere, anche se lui stesso, stanco degli innumerevoli gossip sul suo conto, ha detto che quando si fidanzerà lo dirà a tutti.

Il post di Chi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

SU “CHI” LE PRIME IMMAGINI DI UN’ALTRA RODRIGUEZ ALLA CORTE DI RE STEFANO- Sul numero “Chi”, in edicola da mercoledì 8 luglio, le prime immagini esclusive del weekend a Napoli di Stefano De Martino, in compagnia di una bellissima Rodriguez… Ma questa volta non si tratta di Belen, dalla quale si è separato definitivamente, ma di Mariana, anche lei single dopo la fine della sua storia con l’ex naufrago dell’Isola dei Famosi Simone Susinna. I due si conoscevano già da tempo, anche se i primi passi li ha fatti il conduttore sui social… Così Stefano e Mariana hanno trascorso tutto il weekend insieme sulla barca del conduttore, tra l’altro, attraccata non lontano da quella su cui Belen ha trascorso il fine settimana con l’imprenditore Gianmaria Antinolfi… Tutti i dettagli vi aspettano da domani in edicola • • • • #stefanodemartino #belenrodriguez #marianarodriguez #stefanodemartinomarianarodriguez #chimagazineit

Un post condiviso da (@chimagazineit) in data: