Voce di Napoli | Navigazione

Spinta sugli scogli, Amanda presto a casa. Il Primario: “Potrebbe operarsi”

La giovane, 22 anni, ha rischiato la vita dopo un litigio con il fidanzato ora agli arresti. Amanda è fuori pericolo

Amanda Tosi non è più in pericolo di vita. la 22enne spinta dal fidanzato Gennaro sugli scogli di Bagnoli dopo una lite, in questi ultimi giorni è stata estubata ed ha iniziato a mangiare da sola. Per la giovane ci sono due novità importanti.

La prima, positiva, riguarda il suo ritorno a casa che potrebbe avvenire molto presto: entro il fine settimana. La seconda è invece una raccomandazione del medico che l’ha assistita in ospedale. Amanda, a causa delle fratture riportate dopo la caduta, potrebbe essere sottoposta ad un intervento chirurgico.

Amanda è all’interno di una stanza singola in Terapia Intensiva con i genitori accanto e non c’è più la necessità di assisterla in Rianimazione, sebbene le sue condizioni siano comunque sottoposte a un costante monitoraggio, entro il fine settimana potrebbe essere dimessa dal reparto e, le cure, proseguiranno per la frattura del bacino che dai primi accertamenti non sembra necessitare di operazioni chirurgiche“.

LEGGI ANCHE – La testimonianza: “Salvata prima che affogasse”

Lo ha dichiarato a Il Mattino, il Dottore Giuseppe Servillo, primario di Rianimazione e Terapia Intensiva del Policlinico II di Napoli, dove la 22enne era ricoverata.

LEGGI ANCHE – La madre: “Gennaro l’aveva già picchiata”

LEGGI ANCHE – Il fratello di Gennaro: “Non voleva farle del male”

Spinta sugli scogli, Amanda presto a casa. Il Primario: "Potrebbe operarsi"