Voce di Napoli | Navigazione

Tragedia ad Avellino, 63enne trovato morto in casa

Tragedia nella periferia di Avellino, dove il corpo di un uomo di 63 anni è stato trovato nella sua abitazione in avanzato stato di decomposizione.
Da giorni i parenti non riuscivano a mettersi in contatto con lui e preoccupati hanno allertato la polizia.
All’arrivo delle Forze dell’ordine, dato che l’uomo non rispondeva, hanno chiesto l’intervento dei vigili del fuoco per entrare nell’appartamento di via Pianodardine.

La triste scoperta

La squadra intervenuta è salita al secondo piano dell’abitazione con la scala, e ha rinvenuto l’uomo privo di vita. Il corpo è stato recuperato dai vigili del fuoco e consegnato alle autorità giudiziarie. Una tragedia ancora tutta da chiarire quella avvenuta ad Avellino nella mattinata di oggi.
Secondo le prime indagini l’uomo risulta morto da qualche giorno, non ci sono segni visibili di ferite, né segni di violenze.

Si procederà all’autopsia per chiarire le cause del decesso

La salma è stata trasferita all’ospedale San Giuseppe Moscati di Avellino, dove con ogni probabilità si procederà all’autopsia già nelle prossime ore per capire le esatte cause del decesso dell’uomo. Non è da escludere che la causa del decesso possa essere legata ad un malore.

Tragedia in provincia di Avellino, 63enne trovato morto in casa