In casa Napoli sono tutti molto provati per il lutto che ha colpito Rino Gattuso. L’allenatore azzurro ha perso la sorella, deceduta prematuramente all’età di 37 anni per una grave forma di diabete. La donna ha trascorso le ultime giornate agonizzante in un letto d’ospedale.
Il gesto dei calciatori del Napoli per Gattuso
Gattuso, come aveva promesso, questo venerdì mattina non è voluto mancare alla seduta d’allenamento, nonostante nel pomeriggio si terranno i funerali della sorella a Corigliano, paese natale della famiglia. E’ tornato dalla Calabria per poi ripartire nuovamente, ma voleva essere a Castel Volturno.
LEGGI ANCHE: LA VITA SPEZZATA DELLA SORELLA DI GATTUSO
Gattuso lascia Napoli per andare ai funerali della sorella
I calciatori del Napoli si sono riuniti attorno al loro mister in un momento tanto difficile, come raccontato da Massimo Ugolini, prima dell’allenamento hanno osservato un minuto di silenzio in segno di lutto e hanno poi abbracciato l’allenatore, che è rimasto commosso da tanto affetto. E affetto gli è stato dimostrato in questi ultimi giorni anche dalle tifoserie azzurre che gli hanno dedicato diversi striscioni di condoglianze.

