Voce di Napoli | Navigazione

Turista ladra picchia i vigili a Via Toledo

C’è chi dipingeva Napoli come una città non sicura per chi veniva da fuori, ora adesso si parla della nostra città come vittima di un reato da parte di una turista ladra di origini tedesche.

La 50enne era in vacanza ad Ischia, approfittando della lunga estate partenopea, e aveva deciso di venire a fare un po’ di shopping a Napoli. Proprio lungo Via Toledo, una delle strade preferite da chi ama girare per le vetrine, è entrata in un negozio di vestiti e ha fatto qualcosa che ha fatto molto insospettire gli altri clienti…

Turista ladra reagisce con violenza quando viene colta in flagrante dalle forze dell’ordine

Dopo aver comprato un abito, infatti, la donna ha chiesto alla commessa di poterlo indossare immediatamente, approfittando della sua distrazione per rubare due orologi e due bracciali in esposizione. La sua malefatta, però, è stata immediatamente segnalata ad una pattuglia di polizia, che in men che non si dica l’ha fermata e ha chiesto di perquisirle la borsa:

A quel punto però la turista ladra ha reagito con violenza, aggredendo e picchiando le due vigilesse che l’avevano avvicinata causandogli lesioni guaribili in sette giorni.