Voce di Napoli | Navigazione

Leonardo Bonucci: le condizioni del piccolo Matteo migliorano

Da giorni il mondo del calcio è in apprensione per il figlio di Leonardo Bonucci. Il piccolo Matteo nel mese di luglio si è dovuto sottoporre ad un delicato intervento chirurgico a causa di una patologia. In quell’occasione la famiglia Bonucci aveva invitato al rispetto della privacy, vista la delicatezza della situazione.

Matteo Bonucci: le condizioni del piccolo Matteo migliorano

L’assenza di Leonardo Bonucci nell’ultima partita della Juventus e la mancata convocazione con la Nazionale avevano generato preoccupazione nel mondo del calcio. I tifosi di diverse squadre avevano espresso solidarietà al giocatore e al piccolo Matteo. Per fortuna le condizioni del piccolo Bonucci sono migliorate.

LEGGI I MESSAGGI DELLE TIFOSERIE PER BONUCCI

L’ha dichiarato il ct della Nazionale, Giampiero Ventura. Matteo sta migliorando e Leonardo Bonucci presto tornerà ad allenarsi:

Ringraziando il cielo, pare che la situazione vada migliorando. In questi giorni, ovviamente, non ha potuto allenarsi e mi ha detto: “Non voglio rischiare di non essere utile, preferisco rientrare ad ottobre ed essere determinante“”.

L’ultima notizia riguardante le condizioni di salute del piccolo Matteo Bonucci farà sicuramente piacere a tutto il mondo del tifo italiano. In molti, negli ultimi giorni, hanno voluto esprimere la loro vicinanza alla famiglia del difensore della Juventus per la delicata situazione che sta vivendo.