Voce di Napoli | Navigazione

Cade nel vuoto e perde la vita al lavoro, Napoli piange Augusto: “Dolore immenso”

La tragedia è avvenuta ieri a Pianura. La vittima era della zona collinare di Napoli. Tanti i messaggi per lui: "Uomo buono e in gamba"

Si chiamava Augusto Simeoli e la sua vita è stata spezzata da un incidente. Una tragedia avvenuta mentre Augusto stava lavorando. Il 55enne della zona collinare di Napoli era impegnato in alcune opere edili in via Romano nel quartiere Pianura.

Poi la caduta nel vuoto e il fatale impatto con la strada che ha causato il decesso. Augusto era molto amato e conosciuto. Tantissimi i messaggi per lui sui social e nei gruppi Facebook. L’intera comunità è stata distrutta da questa grave perdita.

I FATTI –

Il tutto è accaduto all’improvviso. Siamo in via Romano quartiere Pianura. Un uomo di 55 anni è caduto da un’impalcatura o un balcone ed è caduto nel vuoto. Fatale per lui l’impatto con la strada.

La vittima, come riportato da Il Mattino, sarebbe deceduta sul colpo. Sul posto sono giunti i soccorsi e le forze dell’ordine. Queste ultime hanno avviato i normali accertamenti del caso volti a chiarire la dinamica dei fatti.

Il 55enne svolgeva lavoretti edili e di ristrutturazione in modo saltuario. Era originario della zona collinare tra Napoli e Marano. Tanti i messaggi d’affetto per lui. Quartiere devastato dalla triste notizia.

Cade nel vuoto e perde la vita al lavoro, Napoli piange Augusto: "Dolore immenso"