La nonnina di Baronissi aveva 85 anni. Tantissimi i messaggi d'affetto per lei
“La tristissima notizia della morte della signora Maria Persiano, uccisa dal covid-19, addolora e commuove tutta la nostra comunità. La nonnina contrasse il coronavirus in un centro di riabilitazione fuori provincia e, purtroppo, non ce l’ha fatta. Ne ricordiamo tutti la dolce figura. Alla famiglia le più affettuose condoglianze mie personali, dell’Amministrazione comunale e dell’intera città“.
Lo ha comunicato su Facebook il Sindaco di Baronissi Gianfranco Valiante. Anche la pagina del Comune ha voluto commemorare la Sig. Persiano: “È deceduta la signora Maria Persiano, uccisa dal Covid-19. La notizia addolora e commuove tutta la nostra comunità. La nonnina ha contratto il coronavirus in un centro di riabilitazione fuori provincia dove risiedeva dal febbraio scorso e, purtroppo, non ce l’ha fatta. Ne ricordiamo tutti la dolce figura. Alla famiglia le più affettuose condoglianze del sindaco Gianfranco Valiante, dell’amministrazione comunale e della città tutta“.
Maria Persiano aveva 85 anni era vedova ed ha due figlie. Per anni ha gestito una storica salumeria simboli per l’intera comunità. La sua figura era un punto di riferimento per questo sono stati tantissimi i messaggi d’affetto per lei.
