Voce di Napoli | Navigazione

Marano piange la scomparsa di Pasquale Schiattarella, morto a 66 anni con Coronavirus: ritardo nei soccorsi

Prima vittima di Coronavirus a Marano. Si tratta di Pasquale Schiattarella, 66 anni, deceduto questa mattina nel reparto di Rianimazione all’ospedale San Giuliano di Giugliano. L’uomo aveva avuto i primi sintomi dieci giorni fa, ma stando a quanto riporta Terranostranews.it, i soccorsi sono arrivati soltanto dopo tre chiamate.

Pasquale Schiattarella muore di Coronavirus a Marano

Era iniziato tutto con una febbre e alcuni svenimenti, così i familiari hanno deciso di allertare il 118, ma un’ambulanza sarebbe arrivata soltanto dopo tre chiamate.  Pasquale aveva un’impresa di pulizie che operava a all’aeroporto di Capodichino. Lascia la moglie, i figli e i nipoti, la famiglia, intanto, è ancora in attesa dell’esito del tampone.

LEGGI ANCHE: CONTAGI IN CAMPANIA

Molte le parole di dolore che sono comparse sui social da parte di chi lo conosceva ed era legato a lui. ” Non dimenticherò mai l’ultima volta che ci siamo visti, un mese fa. Il tuo spirito giovanile, la tua immensa disponibilità e la tua signorilità non verranno mai dimenticati. Che la terra ti sia lieve”, “Grande imprenditore e sicuramente grande uomo. Ti porterò nei miei ricordi e l’impegno preso con te varrà sempre”, questi e tanti altri i messaggi.

Marano piange la scomparsa di Pasquale Schiattarella, morto a 66 anni con Coronavirus: ritardo nei soccorsi