E’ una delle vittime più giovani per Coronavirus. Si chiamava Fabrizio Marchetti ed è deceduto a Nova Milanese pochi giorni dopo il suo ricovero in ospedale. Rientrato da un viaggio a Cuba mesi fa, aveva avuto alcuni problemi di salute, tra cui un dolore alla gamba dovuto a un’infezione.
Poi aveva avuto altre patologie che gli avevano provocato un abbassamento delle difese immunitarie. Una settimana fa era comparsa la febbre, trasportato all’ospedale, l’esito del tampone era positivo.
LEGGI ANCHE: ULTIMO BOLLETTINO CONTAGI IN CAMPANIA
Dolore per la morte di Fabrizio Marchetti
In un primo momento sembrava che Fabrizio si stesse riprendendo, poi le sue condizioni sono precipitate ed è arrivato il decesso. Non ce l’ha fatta Fabrizio, giovane stimato e amato da tutti. La famiglia è stata messa in quarantena non appena si è saputo l’esito del tampone. Dolore a Nova Milanese per la scomparsa del trentaduenne, tanti i messaggi di cordoglio da parte degli amici, che non potranno nemmeno dargli l’ultimo saluto.

