Si dice che la Dea della Fortuna sia bendata, si vede che stavolta sarà stata guidata dal calore del sole di Napoli o dal fragrante odore di buon cibo che proviene dalla nostra città: è di oggi la notizia, infatti, che con una giocata di soli due euro un uomo ha totalizzato una vincita incredibile.
Gioca due euro e si ritrova con una fortuna tra le mani: il fortunato vincitore napoletano del 10 e Lotto
Parliamo di circa 80mila euro – per la precisione 79.787, 23 – incassati grazie al Numero Oro, la nuova opzione di 10 e Lotto che ha permesso al fortunato giocatore napoletano di portarsi a casa un ricchissimo premio. Ecco come funziona la nuova modalità di gioco: innanzitutto si aggiunge questo “Numero Oro” alla propria scommessa, dopodiché si confrontano i numeri giocati con i 20 numeri estratti. Se il Numero Oro estratto nella vetrina vincente è tra i propri numeri giocati, si vince, raddoppiando però il costo della giocata.

È andata così per il giocatore partenopeo, che ha confrontato i suoi numeri con quelli delle prime due colonne del Notiziario delle Estrazioni del lotto cominciando dalla Ruota di Bari e continuando in ordine, finendo per indovinarne 9 su 10 e portarsi a casa quasi 80mila euro.
Le vincite più clamorose degli ultimi anni
Certo, niente a confronto con la storica vincita di 71.439.610,83 euro nel 2010, né quella di 41.563.490,46 euro a Frattamaggione nel 2005, e neanche quella del recentissimo premio di Giugliano, ma pur sempre una bella notizia per cui festeggiare!
