Voce di Napoli | Navigazione

Dramma a Carinaro, Antonietta non ce l’ha fatta: stroncata da un male a 43 anni

La tragedia dell'Epifania che ha colpito la cittadina in provincia di Caserta. L'annuncio del Vice presidente della Pro Loco

Le preghiere di un’intera comunità non sono servite. Purtroppo le condizioni di salute di Antonietta Russo si sono aggravate negli  ultimi giorni. La donna, 43 anni, è stata stroncata da un brutto male. Così, oggi, è arrivata la triste notizia: Antonietta è deceduta.

La scomparsa ha gettato tutta Carinaro, località in provincia di Caserta, nello sconforto. Tanti i messaggi di affetto e solidarietà per la vittima e la sua famiglia. Antonietta è ricordata come una donna forte, in gamba e solare. Il triste annuncio, secondo quanto riportato da Cronaca Caserta, è stato dato dal vice presidente della Pro loco Giuseppe Barbato che scrive:

Carinaro perde un’altra sua figlia: è da poco giunta la triste notizia che Antonietta Russo non c’è più. Nei giorni scorsi avevamo tutti sperato in una possibile ripresa delle sue condizioni di salute: chi con una preghiera chi lasciando un messaggio per la sua precaria condizione non tanto buona sul nostro gruppo Carinarese affinché si potesse risolvere ed invece è arrivata la notizia della sua dipartita. Non ci sono parole: non è possibile morire a 43 anni“.

Dramma a Carinaro, Antonietta non ce l'ha fatta: stroncata da un male a 43 anni