Voce di Napoli | Navigazione

Drammatico lutto per Raoul Bova: “Mi piace ricordarti così, risate, abbracci e fiori…”

Raoul Bova piange la morte di mamma Rosa. La triste notizia è stata annunciata la scorsa serata dai canali social dell’attore e della compagna Rocio Munoz Morales. “Mi piace ricordarti così mammina mia… Risate, abbracci e fiori…” ha scritto l’attore pubblicando una foto in compagnia di Rosa, in cui appare al fianco della mamma in sella alla moto. Rocio: “Grazie per la tua forza, la tua allegria, energia, carattere… Grazie per essere stata un’anima rock’ … come dicevo sempre io.”

Sono stati tantissimi i fan che hanno espresso la loro vicinanza all’attore. “Mi dispiace tanto! La mamma è sempre la mamma! Non c’è età in cui ci si sente pronti a lasciarla andare… ma lei sarà sempre accanto a te!”, il pensiero di Tosca D’Aquino. “Raoul non si smette mai di essere figli, e tua mamma è stata una madre molto molto fortunata ad avere un bambino come te. Tuoi Betta e Roberto”, il messaggio del direttore di Novella 2000 Alessi e di sua moglie. Valeria Marini, Filippo Magnini, Antonella Clerici, Laura Pausini e altri volti noti hanno lasciato un cuore rosso sotto al post.

All’inizio del 2018 Bova ha dovuto affrontare la morte del padre, con il quale aveva un forte legame. “Mio papà è riuscito a trovare un equilibrio zen, viveva in campagna coltivando e facendo l’orto con le sue caprette, stava bene, viveva da solo. Lui per me era un pilastro, non parlarci più – anche se ci parlo ancora – mi ha fatto molto male” , confidava a Verissimo poche settimane dopo il lutto. “Di contrasti ne ho avuti pochi con lui, erano più i consigli e i silenzi che c’erano tra noi, confidavo le cose più intime, le perplessità, le mie insicurezze, dava un significato importante alle cose e faceva un sorriso”, concludeva.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Mi piace ricordarti così mammina mia… Risate, abbracci e fiori…

Un post condiviso da Raoul Bova (@raoulbovagram) in data: