Un fuori onda su Barbara D’Urso ha scatenato un polverone contro Ezio Greggio. Il conduttore di Striscia la Notizia poco prima che iniziasse la puntata avrebbe fatto una battuta sulla conduttrice napoletana, che non è piaciuta al pubblico.
Greggio è stato ripreso in un fuori onda mentre parlava con Enzo Iacchetti, i due erano seduti dietro al noto bancone di canale 5, quando è entrato il famoso cane del programma. Enzo ha detto: “Ci mancava solo il cane“, parole a cui Greggio ha risposto così: “Vai dalla D’Urso che è una collega“. Parole che sono state ritenute molto offensive nei confronti della D’Urso.
LEGGI ANCHE: BARBARA D’URSO SVELA L’IDENTITÀ DEL SUO STALKER
Sono stati soprattutto i fan della conduttrice a scagliarsi contro Ezio Greggio. A detta di molti quell’affermazione è stata molto irrispettosa, come se celasse una critica nei confronti della conduttrice. Sono bastate poche parole per far esplodere la polemica, adesso bisognerà vedere cosa risponderà il conduttore di Striscia la Notizia. Con molta probabilità, se dovesse decidere di controbattere, lo farà in modo ironico, con i suoi classici toni che tanto piacciono ai telespettatori.

