Voce di Napoli | Navigazione

Rosa Perrotta, il racconto: “Ansia per il bambino, è stato necessario operare”

Poco più di un mese fa Rosa Perrotta ha dato alla luce il primogenito, nato dall’amore con Pietro Tartaglione. L’ex tronista di Uomini e Donne ha raccontato nel dettaglio l’episodio del parto. I fan aspettavano di sapere con ansia cosa fosse successo alla giovane che ha partorito a 41 settimane.

“Eravamo tutti in ansia per il fatto che il bambino non nascesse – scrive l’influencer 30enne su Instagram – Sono andata in clinica a fare un controllo e i medici hanno detto che dovevo essere monitorata. Alla quarantunesima settimana mi hanno praticato il taglio cesareo perché il liquido amniotico cominciava a diminuire e il bimbo era già grande. Questa operazione non era prevista, però è stata eseguita per non mettere a rischio la salute di mio figlio”.

Oggi Rosa e Pietro sono felicissimi e mostrano la vita di neogenitori su Instagram, condividendo con i follower i momenti del piccolo Dodo. La modella, con ben 13 kg presi in gravidanza, mostra anche smagliature e cellulite conseguenza della dolce attesa, ma fiera rivela: “Io e Pietro già parliamo di un secondo figlio”.