Voce di Napoli | Navigazione

Quartiere Vasto, sette accoltellati in quattro giorni: scatta l’allarme sicurezza

Continuano le risse e le violenze nella zona a ridosso della stazione centrale dove vi sono molti immigrati che vivono nel degrado. Residenti stanchi

L’ultima maxi rissa che ha coinvolto diversi immigrati c’è stata lo scorso venerdì, esattamente due giorni fa. Come di consueto, purtroppo, anche quel litigio è finito a coltellate. Della decina di persone coinvolte nella lite due sono state ferite da fendenti con arma da taglio.

Come riportato da Il Mattino, una delle persone colpite è stata trasportata presso l’ospedale Loreto Mare con ferite al braccio e alla guancia, una seconda persona è invece in cura al Vecchio Pellegrini a causa di un colpo alla testa.

Siamo nel quartiere Vasto, zona tra la stazione centrale e Poggioreale. Un’area devastata dalla mala integrazione dove cittadini e immigrati vivono nel degrado. Non è affatto una novità che molti di questi stranieri diano vita a litigi che sfociano in violenti risse.

Solo negli ultimi quattro giorni ci sono stati sette accoltellati. Una situazione che ha esasperato i residenti stanchi e furiosi dell’abbandono del quale sono vittime e perpetrato delle istituzioni.

Quartiere Vasto, sette accoltellati in quattro giorni: scatta l'allarme sicurezza