Hanno perso la vita Francesco e il figlio di appena un anno nel drammatico incidente stradale avvenuto la scorsa domenica a Stoccarda. La famiglia casertana, recatasi in Germani per motivi di lavoro, è stata sterminata in uno scontro fatale in cui ha perso la vita anche un amico della vittima, da poco trasferitosi in Germania.
La famiglia, come spiega Paesenews.it, stava viaggiando lungo la statale, quando l’auto su cui viaggiavano si è scontrata frontalmente contro un altro veicolo proveniente dalla direzione opposta. L’impatto è stato devastante. Francesco e il figlioletto sarebbero deceduti sul colpo. La donna invece è stata trasportata d’urgenza in ospedale dove è ricoverata in prognosi riservati. I tre vivevano in Germania per lavoro da alcuni anni. La quarta persona con loro in auto, la moglie di Francesco, è in gravi condizioni .
La notizia della tragedia è giunta anche nel piccolo centro dell’alto casertano gettando nello sconforto l’intera comunità. Francesco e la moglie si era trasferiti in Germania da anni ma il loro ricordo era sempre vivo tra amici e compaesani.

