La donna ha immediatamente chiamato i soccorsi
Rientrare a casa e trovare il corpo del proprio padre immerso in una pozza di sangue. Una scena orribile alla quale nessuno vorrebbe assistere. Invece è accaduto ad una donna a Solofra località irpina in provincia di Avellino.
La donna l’ha trovato nel garage di casa. Secondo quanto riportato da Il Mattino, l’uomo avrebbe colpito se stesso con alcune coltellate all’addome. Per il quotidiano sarebbe stato questo il folle e violento gesto commesso per togliersi la vita.
Immediata la chiamata da parte della figlia ai soccorsi. Gli operatori del 118 sono intervenuti con tempestività ed hanno prestato le prime cure all’uomo. Poi via al ricovero urgente presso il vicino ospedale Landolfi.
Ancora non è chiaro il motivo che abbia spinto l’uomo di 70 anni a compiere tale azione. Sulla vicenda stanno indagando i carabinieri della locale stazione.

